Passione per le tende dal 1969

L’attività FENATI TENDAGGI è stata fondata nel 1969 ad opera del papà e della mamma dell’attuale titolare, Emidio Fenati, allora apprendista presso la bottega di famiglia. Negli anni è stato dapprima coadiuvante nell'attività a conduzione familiare e poi direttamente titolare dal 1997. Nel frattempo, oltre al punto vendita storico ubicato al centro della città di Ascoli Piceno, poi chiuso successivamente, si è affiancato dapprima il punto vendita di San Benedetto del Tronto e poi un altro, ad Ascoli Piceno in via Napoli.

Una "bottega" tra tradizione ed innovazione

Passione, esperienza, dedizione e professionalità. Questi sono i principi su cui abbiamo fondato la nostra attività. Da due generazioni ci occupiamo di tende e biancheria per la casa cercando sempre di offrire il meglio della produzione sia tradizionale che innovativa.

Assistenza post-vendita e riparazioni

Per noi è sempre importante essere vicini al Cliente. Offriamo un efficiente e qualificato servizio di assistenza post-vendita, pulizia di tendaggi e riparazione di tende. Inoltre, grazie al nostro staff altamente qualificato, ci occupiamo di progettazione su misura per imprese e privati.

PERCHÈ SCEGLIERCI?

  • Dal 1969 selezioniamo i migliori tessuti
  • Progettazione su misura
  • Assistenza post-vendita
  • Pulizia e riparazioni tende
  • Selezione dei migliori brand
  • Due negozi (San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno)


LE NOSTRE SEDI
San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno